PROGETTO MOSAIC

PROGETTO MOSAIC

MOSAIC è un’installazione collettiva itinerante: un mosaico composto da opere 20x20x4, di tecniche miste,  allestite in maniera originale, in una serie di ambienti espositivi selezionati per promuovere le ricerche artistiche personali in piccolo formato.

MOSAIC è  il risultato di un’azione collettiva che parte da un bando di partecipazione aperto ad ogni forma di ricerca artistica. Gli artisti, che rispondono al bando di  selezione, proponendo le loro opere al comitato direttivo di Art Commission, hanno la possibilità di costruire un’esperienza espositiva ricca e continuativa.

Art Commission, infatti, traduce in realtà l’aspirazione professionale degli artisti partecipanti, occupandosi di organizzare e gestire ogni fase operativa, organizzativa e gestionale, consentendo l’allestimento del gruppo di opere in ambito fieristico, in luoghi pubblici e privati, nazionali e internazionali.

Esporre insieme, nella diversità dell’espressione creativa è anche un modo per fare arte arricchendo le proprie esperienze con un’attività originale ed unica.

[per informazioni sulle modalità di partecipazione al progetto Mosaic and Mixed Media scrivere a:

mosaic20x20@gmail.com]